unicef logo      area download  Attività header   Rassegna stampa Archiviositikiwanistrovaunclub  webmail   Directory 


 

Banner Home conventionPulsante Foto

Valutazione attuale:  / 1
ScarsoOttimo 

Carissimi, ho il piacere di condividere le ottime notizie provenienti dal Kiwanis International:

"Durante l'anno in cui ricorre il centenario del Kiwanis International, celebreremo il potere del 100. Tuttavia, questo numero rappresenta più di uno sguardo rivolto al nostro passato.

Oggi, rappresenta un grosso passo in avanti.

Kiwanis International è lieta di annunciare che il progetto Eliminate: Kiwanis per l’eliminazione del tetano materno e neonatale ha raggiunto 100 milioni USD tra contanti e promesse di donazioni.

ll fervore della raccolta fondi ha imperversato in tutto il Kiwanis durante le convention distrettuali di questo mese. Florida, Georgia, Illinois-Eastern Iowa, Montana, Nebraska-Iowa, Southwest e Texas-Oklahoma si sono unite ad Austria, Belgio-Lussemburgo, Capital, Francia-Monaco, Louisiana-Mississippi-West Tennessee, New Jersey e Taiwan nell'impegno a livello distrettuale.

"Si sta creando un rinnovato senso di energia, entusiasmo e impegno", sostiene Randy DeLay, Chairman della campagna per il progetto Eliminate. "Il progetto Eliminate sta creando una nuova cultura di donazioni volte al cambiamento all'interno del Kiwanis International".

Ci sono rimasti da raccogliere meno di 10 milioni di USD nei prossimi cinque mesi. Questo è decisamente un momento emozionante e storico per il progetto Eliminate. La nostra vittoria sul tetano materno e neonatale non è soltanto conseguibile, è inevitabile.

Il nostro impegno collettivo salverà o proteggerà più di 50 milioni di donne e neonati. È un numero di bambini sufficiente per 2,2 milioni di classi di scuola materna.

Randy ha aggiunto: "Il nostro entusiasmo per cambiare il mondo rimane alto. Possiamo farcela. Kiwanis, portiamo a termine ciò che abbiamo iniziato!"

Questo significa che dal 2010 la famiglia Kiwanis ha salvato o protetto più di 50 milioni di vite. E ci mancano solo 10 milioni USD per raggiungere il nostro obiettivo di raccolta fondi, 110 milioni USD.

Cinque anni fa, abbiamo preso un impegno. Ora stiamo quasi per fare la storia. Quando quel momento arriverà ... come verrete ricordati nella storia di Kiwanis?

Assicuratevi di farne parte! Effettuate la vostra donazione oggi stesso. Quindi condividete le nostre ottime notizie, nonché questa grossa opportunità, con la famiglia, gli amici e gli altri.

Eliminate

 

0 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (0 Votes)

Tutto per celebrare il Centenario

Progetto-Archimede

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. View e-Privacy Directive Documents