Banner Home conventionPulsante Foto

Valutazione attuale:  / 1
ScarsoOttimo

INFO CONVENTION n. 2 del 31/08/2015.

Carissimi,

ormai la Convention è alle porte, riteniamo opportuno darvi le ultime informazioni per renderla quanto più partecipata possibile anche a chi non sarà presente: infatti questa circolare raggiunge non solo i delegati dei club ma tutti i soci del Distretto.
1) Grazie al  prezioso suggerimento di tanti soci ed officer si è ritenuto opportuno ANNULLARE IL WORKSHOP DEL VENERDI MATTINA per evitare che una probabile scarsa partecipazione possa inficiare la giusta valorizzazione delle relazioni ivi previste.

Pertanto le relazioni previste potranno essere svolte nelle modalità concordate durante il corpo stesso della Convention, Venerdi 4 dalle ore 17,00 (Cerimonia d'apertura) e Sabato 5 dalle ore 9,00.

2) Sarà una Convention "ad emissioni zero", nel senso che non saranno distribuite le solite fotocopie, risparmiando 15.000 copie cartacee così riducendo l'impatto sull'ambiente e sulle risorse destinate alla Convention.

Invece qui inviamo allegati i file che riguardano gli argomenti salienti che saranno trattati in Convention, escluse le deliberazioni che saranno adottate nel Consiglio Direttivo del Distretto convocato il 3 settembre: ciascuno dei delegati potrà sin d'ora stampare comodamente da casa quelli di maggior interesse e comunque potrà sempre consultarli on line nel sito ufficiale del Distretto accedendo dall'Home Page nell'area riservata.

Quindi tutti i documenti saranno sempre a portata di mano.

Inoltre in sala vi sarà  un grande schermo ove di volta in volta saranno proiettati i documenti riguardanti l'argomento in via di trattazione.

Ci vediamo ad Alcamo, buona Convention a tutti!

Elio Garozzo - Governatore

Giovanni Tomasello - Segretario

0 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (0 Votes)

Tutto per celebrare il Centenario