unicef logo      area download  Attività header   Rassegna stampa Archiviositikiwanistrovaunclub  webmail   Directory 


 

Banner Home conventionPulsante Foto


banner homepage sito campo giovani DEF


Valutazione attuale:  / 5
ScarsoOttimo 

Fundraising

 

In questa sezione potrete inserire le vostre proposte per i progetti di raccolta fondi. Naturalmente, i progetti dovranno essere finalizzati alla raccolta fondi diretta a bambini anche attraverso donazioni ad enti o associazioni che li tutelano.

Possono essere promossi progetti di raccolta fondi distrettuali, locali, che riguardano le esigenze di una determinata area del distretto, ecc.

I progetti inseriti verranno consultati e potranno essere discussi da tutti i soci; migliorati ed integrati grazie alla collaborazione degli altri soci che parteciperanno alla discussione.

I progetti inseriti potranno essere votati in base alla preferenza di ciascun socio e i primi tre progetti con il punteggio più alto, verranno presentati in convention distrettuale per l’approvazione. Progetti di particolare interesse o che rivestono carattere d’urgenza, possono essere discussi ed approvati in CdA Distrettuale (es: sostegno per calamità naturali).

 

Attenzione:  in questa sezione non obbligatoriamente devono essere presentati progetti di raccolta fondi. Infatti i soci più esperti che conoscono le metodologie e tecniche della progettazione sociale e del fundrasing potranno utilizzare questo blog per aprire una discussione sulle migliori metodologie per redigere un progetto, sugli elementi essenziali, spiegare come si presenta una scheda finanziaria, il monitoraggio, report, valutazioni in itinere, obiettivi, destinatari principali e di riflesso, metodi e tecniche per migliorare ed ottimizzare la raccolta fondi, canali preferenziali, ecc.

 

IMPORTANTE: Il Kiwanis DISM non finanzia i progetti di fundraising, ma accoglie le proposte e le valuta affinché possano diventare progetti distrettuali,  in modo che il progetto possa essere condiviso da tutti i club e avere maggiore risonanza all'interno del territorio italiano. In questo modo i club potranno raccogliere maggiori fondi per un unico progetto e contribuire maggiormente alla causa.

 

Siamo in attesa delle vostre idee e dei vostri progetti di raccolta fondi per sostenere i nostri bambini!

 

 

Elenco delle proposte arrivate a oggi : 

Visualizza le varie proposte, contribuisci con i tuoi commenti a migliorarle ... e vota quella che ritieni più utile per il Kiwanis ...

 

Un brindisi per la vita

Premessa: Abbiamo poco tempo ed il service deve essere continuo , giorno dopo giorno.Poiché in Italia Approfondisci ...

La Bomboniera Solidale

In occasioni di battesimi,cresime e matrimoni, invece di spendere denaro per oggetti (bomboniere) inutili, in Approfondisci ...
  • 1

 

 

Invia anche tu la tua proposta...

compila il modulo inserendo il nome del socio o del Club che propone, l'email di riferimento, il titolo della proposta e un breve testo per spiegare la proposta.

 

Modulo contatti














0 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (0 Votes)

Tutto per celebrare il Centenario

Progetto-Archimede

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. View e-Privacy Directive Documents