Banner Home conventionPulsante Foto

banner homepage sito campo giovani DEF

Valutazione attuale:  / 12
ScarsoOttimo

In occasioni di battesimi,cresime e matrimoni, invece di spendere denaro per oggetti (bomboniere) inutili, in quanto finiscono in cassetti dimenticati, meglio se questo denaro venisse utilizzato per salvare tanti bambini da morte sicura. Come? seguendo l'esempio di un Kiwaniano del Club di Nicosia, che allegato al sacchetino il seguente messaggio:
" Oggi non riceverai la tradizionale bomboniera ricordo, ma la certezza di avere contribuito a salvare tanti bambini dei Paesi sottosviluppati a cui, grazie ai vaccini praticati alle donne in gravidanza, viene evitato di contrarre il Tetano Materno Neonatale, malattia che li ò porterebbe a morte sicura. Tutto ciò è possibile grazie alla nostra partecipazione al "PROGETTO ELIMINATE", iniziativa del Kiwanis International e Unicef, cui aderisce il Kiwanis Club di Nicosia.
BATTESIMO MANUEL LOMBARDO
Nicosia 04 maggio 2014

Progetto proposto da  Giuseppe Lombardo - Past Lgt Gov. Divisione Sicilia 5 - KC Nicosia

0 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (0 Votes)