Banner Home conventionPulsante Foto

banner homepage sito campo giovani DEF

Valutazione attuale:  / 3
ScarsoOttimo

Premessa:

Abbiamo poco tempo ed il service deve essere continuo , giorno dopo giorno.
Poiché in Italia piace mangiar bene e, piace anche bere un buon bicchiere di vino a pranzo e a cena, Vittoria (RG) terra dei primaticci che tutti ci invidiano oltre a ciò produce anche dell'ottimo vino con i vigneti coltivati ancora ad alberello.

Quest'anno i vini siciliani saranno ancora più buoni perché l'estate è durata fino alla metà di novembre e di ciò ne ha beneficiato il nettare che troveremo in bottiglia.

Finalità: Salvare quante più vite umane è possibile.

Obiettivi:

- Utilizzare un sistema di raccolta di fondi costante nell'anno poiché il vino non si beve solo nelle feste comandate.

- Utilizzare le potenzialità che il Distretto può offrire e quindi essere al servizio di tutti gli amici kiwaniani per garantire loro un regolare approvvigionamento del prodotto vino.

Destinatari:

-tutti i kiwaniani che consumano il vino durante i pasti;
-tutti i kiwaniani a cui piace regalare una bottiglia di vino agli amici;
- tutte quelle persone che oltre a pensare a se stessi vogliono pensare ai meno fortunati;

Metodologia per gli ordini:

Spedizione direttamente ai segretari dei Club che ordineranno una fornitura cumulativa per i soci del club, risparmiando cosi i costi di trasporto.

Costi:
La cantina ci fornisce un vino rosso IGT al prezzo di favore iva compresa , come ,spillato dalla botte offrendoci come regalo l'imbottigliamento con etichetta del Kiwanis Club di Comiso, e il tappo rigorosamente in sughero al prezzo finito di € 1,50 .

Il ricarico è di 1 € a bottiglia pertanto il costo finale sarà di 2,50 € per bottiglia .
La confezione da 6 bottiglie costerà quindi 15,oo € di cui 9,00 € alla cantina e 6 € per ELIMINATE.

Tempi:

Di consegna : entro 5 giorni dall'ordine a mezzo mail al seguente indirizzo g.vermiglio@libero,it con allegata la ricevuta del bonifico bancario a favore di Kiwanis Club di Comiso su Banca Agricola Popolare di Ragusa .succ.le di Vittoria(RG) coordinate bancarie
Iban IT 24 S 05036 26300 CC11 11 1329985

Contributo spese di trasporto:

I costi che incideranno per una fornitura di 42 cassette da 6 bottiglie sono solo di 29 centesimi a bottiglia e cioè :
28 cassette da 6 sono 168 bottiglie
costo di spedizione di € 49,00
49,00 : 168 = 29 cent a bottiglia

Dettaglio contributo spese trasporto:

n. 6 bottiglie ................................ 10,00 €
n. 12 bottiglie................................. 11,00 €
n. 18 bottiglie................................. 11,00 €
n. 24 bottiglie................................. 15,00 €
n. 30 bottiglie ................................ 20,00 €
n. 36 bottiglie................................. 25,00 €
n. 84 bottiglie................................. 30,00 €
per ogni 7 confezioni da 6 bottiglie aggiungere 12,00
ai 30,00€

Durata dell'iniziativa coincidente con la chiusura del service ELIMINATE.

Grazie a nome di tante mamme e di tanti bambini

Progetto realizzato dal Presidente del Kiwanis Club di Comiso in vista della dirittura di arrivo nel 2015 del service internazionale ELIMINATE.

Gaetano Vermiglio
e-mail g.vermiglio@libero.it

0 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (0 Votes)

Aggiungi commento